Nuovo appuntamento con la Pre Recco per la Rari Nantes Savona, che oggi alle 17.30 sarà impegnata nella piscina “Comunale” di Sori contro i campioni d'Italia, nell'incontro valido per Gara 1 delle Semifinali 1°/4° posto dei Playoff del Campionato di Serie A1 maschile di pallanuoto.
Per i biancorossi di Alberto Angelini ancora una durissima sfida, dopo la recente battaglia di Champions League contro i campioni d'Europa del Ferencvaros, che martedì scorso hanno avuto la meglio 15-11 in una partita disputata in maniera gagliarda da capitan Rizzo e compagni.
Due i precedenti stagionali tra Savona e Pro Recco, entrambi a favore della compagine guidata da Sandro Sukno: il burrascoso match d’andata alla “Zanelli”, chiuso 12-7 per gli ospiti in mezzo a molte polemiche arbitrali, e il ritorno del 1° febbraio a Sori, terminato 14-8.
A dirigere l’incontro di oggi saranno Massimo Calabrò di Macerata e Mirko Schiavo di Palermo, mentre il Delegato FIN sarà Emanuele Costa di Santa Margherita Ligure.
La serie proseguirà con Gara 2, in programma martedì 29 aprile alle ore 20.00 nella piscina “Zanelli” di Savona. L'eventuale Gara 3 si giocherà invece giovedì 1° maggio, sempre a Sori, alle ore 17.30.
Commenti