Per rimanere aggiornato sul Torneo delle Regioni 2025, clicca mi piace sulla Pagina Facebook: www.facebook.com/sv.sport
Non è stata una prestazione brillante quella dell'Under 19 della Liguria, chiamata all'esordio nel Torneo delle Regioni.
La Puglia è riuscita a vincere con merito nella gara inaugurale del girone C, cambiando marcia a inizio del secondo tempo con la rete al primo minuto di Vantaggiato e il gol di Di Cuonzo al 64'. La riprova che la giornata non fosse delle migliori la si è avuta al 90' con il penalty parato da Rizopoulos a Pedaci.
I ragazzi di mister Chiappucci restano a quota zero insieme alla Calabria, avversaria di domani, sconfitta 2-1 dal Molise.
Prima del fischio d’inizio, il sindaco di Avola, Rossana Cannata, ha incontrato le delegazioni di Liguria e Puglia. Un saluto istituzionale, alla presenza tra gli altri del presidente del CR ligure Giulio Ivaldi, arricchito dall'omaggio di alcuni prodotti tipici del territorio.
UNDER 19
CR PUGLIA - CR LIGURIA 2-0
RETI: 1'st Vantaggiato, 19'st Di Cuonzo (P).
CR PUGLIA: Rizopoulos, Ciurlo, Latrofa, Sergio (27'st Dibenedetto), Tinelli, Illiano, Carrozzo (20'st Cerfeda), Lavoratti (1'st Torrisi), Vantaggiato (37'st Caliò), Romano, Di Cuonzo (27'st Camara B.),
A DISPOSIZIONE: Rocchitelli, Spataro, La Notte, Filoni.
ALLENATORE: V. Tavarilli
CR LIGURIA: Grenna, Caffi (20'st Camara K.), Cavallero, Cigliutti, Consoli (34'st Trucchi), Fossati (14'st Cauteruccio), Guardone, Lingua (10'st Sani), Macelloni, Pedaci, Virtuosi.
A DISPOSIZIONE: Massabò, Breschi, Carnemolla, Menacho, Zunino.
ALLENATORE: G. Chiappucci.
NOTE: al 45'st la Liguria fallisce un rigore con Pedaci (parato)
Commenti