"Correre accanto alle persone, prima ancora che per la città, è il modo più bello per costruire qualcosa di vero": così scrive sui social Pietro Piciocchi, il candidato sindaco del centrodestra che nella giornata di oggi, sabato 11 aprile, ha partecipato alla 'Family Run', la gara dedicata alle famiglie.
"Abbiamo corso insieme, con il sorriso e la voglia di condividere un momento speciale. La Family Run è stata una bellissima occasione per vivere la città in modo semplice, autentico, insieme alla mia famiglia" afferma, aggiungendo che, assieme a lui, ha corso anche la candidata vice sindaco Ilaria Cavo, che "ha deciso di partecipare con noi portando il suo entusiasmo e la sua energia".
Piciocchi ha dunque partecipato alla corsa di tre km, a differenza invece della sua avversaria, Silvia Salis, la candidata del centrosinistra che, essendo abituata in quanto ex atleta, parteciperà alla 'CorriGenova', un percorso nettamente più lungo pari a tredici km.
Partenza prevista della candidata tra le 9.15 e le 9.30, mentre l'arrivo è previsto tra le 10.15 e le 10.30 a Calata Mandraccio.
Commenti