Un uomo di 37 anni è rimasto gravemente ferito questo pomeriggio a Varese in seguito allo scontro tra il monopattino sul quale stava viaggiando e un pullman. L'incidente si è verificato poco prima delle 15.30 in viale Aguggiari, all'altezza del civico 6.
Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono quindi arrivate ambulanza e automedica. All'arrivo dei sanitari le condizioni dell'uomo che viaggiava sul monopattino sono apparse subito gravi e per lui è stato disposto il trasporto in pronto soccorso al Circolo in codice rosso. Nell'impatto con il mezzo pesante e nella caduta successiva il 37enne ha riportato una trauma cranico e una ferita alla gamba: le sue condizioni sono gravi.
Assistito dai sanitari sul posto anche il conducente del pullman, un uomo di 52 anni, probabilmente a cause dello shock riportato. Per lui, in ogni caso, non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.
Sul luogo dell'incidente, oltre ai mezzi del 118, hanno operato anche gli agenti della polizia locale, che si sono occupati anche dei rilievi per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Commenti