A Pietra Ligure un Teatro Moretti gremito in ogni ordine di posto ha fatto da cornice, nel tardo pomeriggio di ieri, ad uno show ricco di emozioni, risate e musica: “Insieme per Benedetta – Sorrisi, Musica e Magia”, lo spettacolo benefico promosso dall’Associazione “Il Sorriso di Benedetta” ODV con il patrocinio del Comune pietrese.
A condurre lo spettacolo, tra magia e comicità, è stato il mago Gabriele Gentile, affiancato dall’irresistibile duo comico composto da Enrique Balbontin e Daniele Raco. La colonna sonora della serata è stata affidata alla Babilonia Ethnic Band, che con le sue sonorità avvolgenti ha arricchito l’atmosfera, contribuendo a rendere la serata davvero indimenticabile.
L’iniziativa, a fine totalmente benefico, destinerà l’intero ricavato all’“A.I.A.S. Savona Onlus”, associazione attiva nel supporto a persone con disabilità. L’evento è stato organizzato dall’Associazione “Il Sorriso di Benedetta” odv, realtà nata in memoria di Benedetta “Betta” Ottonello, che da anni si impegna a sostenere progetti educativi e formativi dedicati a minori con disabilità, promuovendo valori di inclusività e partecipazione.
"Una serata veramente speciale, un mix riuscitissimo di talenti, bella musica, tanti sorrisi, magia e mille emozioni", ha commentato il sindaco Luigi De Vincenzi.
"Grazie a chi ha voluto e organizzato questa splendida serata, grazie ai bravissimi artisti che si sono esibiti e grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno voluto essere partecipi di questa bella iniziativa" ha concluso il primo cittadino.
Commenti