Due incidenti sul nostro territorio nella prima mattinata di oggi, martedì 1° aprile. Il primo sinistro si è verificato a Castano Primo, in provincia di Milano ma al confine con il Varesotto: qui un ragazzo di 16 anni in sella alla sua bicicletta stava percorrendo la Provinciale 34 quando intorno alle 7.45 per cause in corso di ricostruzione si è scontrato con un'auto.
Il giovane è stato sbalzato a terra: per soccorrerlo è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza e dell'automedica. Dopo la prima assistenza il giovane è stato trasportato al pronto soccorso con ferite serie: per lui è stato disposto il codice giallo, quello di media gravità.
Pochi minuti dopo le 8 un altro incidente, questa volta a Laveno Mombello: in questo caso un'auto e una moto che viaggiavano in via Leggiuno si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 43 anni, finito a terra. Soccorso da un'ambulanza, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Ha riportato traumi di media gravità.
Commenti