Ancora un incidente stradale sulla statale 233. Dopo lo schianto in Valganna costato la vita due settimane a una giovane di 27 anni di Marchirolo, nel primo pomeriggio di oggi i soccorsi sono nuovamente intervenuti d'urgenza in seguito a uno scontro tra auto sulla stessa statale, questa volta nel territorio comunale di Cadegliano Viconago.
L'incidente si è verificato lungo i tornanti che collegano Marchirolo a Lavena Ponte Tresa intorno alle 13.45. Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza oltre all'elisoccorso, decollato dalla base di Como.
I sanitari, una volta sul posto, hanno prestato assistenza a una donna di 38 anni. Per lei è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Lo scorso 13 marzo un incidente tra un'auto e un furgone, sempre sulla statale 233 ma nel territorio della Valganna, era costato la vita a Vanessa Fino, una ragazza di 27 anni di Marchirolo.
Commenti