Dopo le prime presentazioni ufficiali in città, dopo i vari giri nei circoli cittadini del Partito Democratico e gli incontri con gli alleati del campo largo, e dopo aver varato il suo staff della comunicazione, Silvia Salis, candidata sindaca di Genova per il centrosinistra, annuncia anche su Facebook la sua discesa in campo, con il primo post della sua pagina ufficiale: si chiamerà Silvia Salis Sindaca, esattamente come la lista civica a suo sostegno che è in fase di formazione.
Ecco le sue prime parole sui social.
"Il domani non è un’idea lontana.
È quello per cui stiamo lavorando già da oggi, perché Genova ha bisogno di correre per recuperare lo svantaggio in un mondo che cambia sempre più in fretta.
Il futuro è già qui, perché il passato non ha fatto abbastanza. Ora è il momento di andare oltre, di costruire per la nostra città un domani all’altezza della sua storia, di rilanciare le potenzialità di un territorio affascinante ma complesso e vincere le sfide che ci aspettano.
Stiamo lavorando per un rilancio a tutti i livelli, dalla salute pubblica ai trasporti, fino alla dignità di un lavoro per chi è in difficoltà.
Metteremo in campo decisioni coraggiose, affinché i giovani genovesi possano non sentirsi più costretti a scappare per costruirsi un futuro. E lo vogliamo fare insieme a voi, ascoltando con cura le necessità di tutti i municipi della nostra città.
È già domani. Ed è solo l’inizio".
Commenti