Varese al Franco Ossola per riprendere la marcia contro l'Asti, che già all'andata lo ha fermato e ha sempre avuto tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà i biancorossi, soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Il tecnico Floris è squalificato, così come capitan Vitofrancesco: il tridente è ancora composto da Banfi, che ha recuperato dalla botta al capo subita a Saluzzo, Romero e Marchisone, anche perché Barzotti è acciaccato e parte dalla panchina, mentre a centrocampo parte titolare Valagussa, D'Iglio è confermato e l'under è De Angelis; difesa con il rientro di Mikhaylovsiy.
Aggiornamenti in tempo reale da Bra-Chieri, Cairese-NovaRomentin e Imperia-Vado, visto che l'esclusione dell'Albenga ha allungato la forbice tra i biancorossi e la capolista ma ristretto quella su terza (+1) e quarta (+2) della classe.
Sguardo anche al girone B di serie D, dove la Varesina reduce da tre vittorie consecutive fa visita a casa Criscitiello per sfidare la Folgore Cararese seconda in classifica a +2 sugli uomini di Spilli.
Serie D - Girone A
Decima di ritorno
Domenica 23 febbraio, 14.30: Borgaro-Oltrepò, Bra-Chieri, Cairese-NovaRomentin, Varese-Asti, Gozzano-Chisola, Imperia-Vado (15), Ligorna-Saluzzo (15), Sanremese-Fossano, Vogherese-Derthona. Turno di riposo: Lavagnese
La nuovca classifica dopo l'esclusione dell'Albenga: *una partita in più
Bra* 64. Varese 52. NovaRomentin 51. Vado 50. Ligorna* 46. Gozzano* 44. Lavagnese*, Chisola* 42. Saluzzo 36. Imperia* 33. Derthona, Asti 32. Sanremese 30. Cairese* 29. Vogherese* 26. Fossano, Oltrepò* 23. Borgaro 18. Chieri* 17.
Undicesima di ritorno
Domenica 2 marzo, 14.30: Asti-Fossano, Bra-Cairese, Chisola-Vogherese, Derthona-Varese, Lavagnese-Ligorna, NovaRomentin-Imperia, Oltrepò-Gozzano, Saluzzo-Borgaro, Vado-Sanremese. Riposo: Chieri.
Commenti