La terza edizione della cena di beneficenza a favore della Fondazione Princesse Charlène de Monaco e dei bambini del Club des Sports di Courchevel si è svolta giovedì 20 febbraio presso l'Ineos Club House della stazione sabauda, sotto la presidenza d'onore di LL. AA. SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlène di Monaco.
L'evento ha riunito più di 200 personalità del mondo dello sport, dell'arte e dell'economia per una serata all'insegna dell'olimpismo e del sostegno alla gioventù.
Organizzato sulla scia dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e in vista delle Olimpiadi invernali del 2030, dove Courchevel ospiterà diverse prove, questo prestigioso appuntamento ha ancora una volta messo in luce i valori dello sport e della solidarietà.
Uno dei momenti salienti della serata è stata l'asta silenziosa, condotta da Jussi Pylkkänen, banditore finlandese di fama internazionale, che ha messo in evidenza oggetti e esperienze eccezionali, seguita da una lotteria. Una trentina di premi, tra cui opere d'arte rare e incontri esclusivi con campioni sportivi, hanno suscitato un grande entusiasmo tra i commensali.
Tutti i fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Princesse Charlène di Monaco e al Club des Sports di Courchevel, per sostenere le loro azioni a favore della protezione dei bambini, della prevenzione dell'annegamento e dello sviluppo dello sport tra i giovani.
Commenti