Il Nazionale

Cronaca | 20 febbraio 2025, 13:43

Corpo senza vita ritrovato sui binari a Rho: indagini e circolazione ferroviaria in tilt

L'allarme è scattato intorno alle 11.30 in viale delle Ferrovie. Accertamenti in corso sull'accaduto: la vittima non è ancora stata identificata. Ritardi al traffico dei treni sulla Porto Ceresio-Varese-Milano e sulla Domodossola-Milano

Corpo senza vita ritrovato sui binari a Rho: indagini e circolazione ferroviaria in tilt

Tragedia sulla ferrovia a Rho. Una cadavere è stato ritrovato infatti questa mattina poco dopo le 11.30 lungo i binari in viale delle Ferrovie, nei pressi della stazione. La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara e sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine, in particolare per capire se si sia trattato di un incidente o, magari, di un drammatico gesto volontario. 

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori di Areu in codice rosso, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima, in ogni caso, non è ancora stata identificata.

Pesanti i disagi alla circolazione dei treni. Trenord segnala criticità sulle linee Domodossola-Milano e sulla Porto Ceresio-Varese-Milano: «La circolazione dei treni nella stazione di Rho è fortemente rallentata perché, dalle ore 11:45, sono in corso accertamenti da parte delle Autorità. E' necessario effettuare modifiche al servizio, alcuni treni potrebbero essere cancellati o effettuare un percorso differente» fanno sapere da Trenord.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche i vigili del fuoco.

Redazione

Commenti