Attimi di terrore nel quartiere Regio Parco, dove questa notte, verso le ore 3.15, nei pressi di via Bologna 267, alcune automobili parcheggiate hanno preso fuoco.
Sono ancora da chiarire le dinamiche rispetto a quanto accaduto, ma non è escluso che possa trattarsi di un regolamento di conti o dell'ennesima guerriglia urbana tra Rom, che colpisce il quartiere da diversi giorni, come segnalano alcuni consiglieri della Circoscrizione 6.
Ad intervenire sul posto diversi mezzi autopompa dei vigili del fuoco che, al loro arrivo, hanno subito provato a domare l'incendio che aveva già coinvolto diversi mezzi. Le auto coinvolte dalle fiamme sono diverse: ci sono una vecchia Fiat Panda e un furgoncino, completamente carbonizzati dalle fiamme.
"Sono numerosi gli episodi che hanno visto protagonisti i soliti individui che nel giro di due giorni hanno creato notevoli problemi di ordine pubblico. Si stanno affrontando come selvaggi – ha spiegato la capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, Verangela Marino–. Il risultato è che mettono continuamente a repentaglio la vita dei tanti cittadini onesti, che risiedono all'interno del complesso ATC. Siamo al termine, questa situazione deve finire ora".
Commenti