PRO RECCO - BPER R.N. SAVONA 1-1
5.05 Anche Del Lungo si mette in mostra, gran parata su Patchaliev.
5.23 Molto bravo da Da Rold a chiudere su una botta ravvicinata.
6.38 Pareggio del Recco, Fondelli supera Da Rold (partito titolare) e rimette il risultato in equilibrio.
7.07 Gol del Savona! Un gioiello di Damonte, pallonetto che beffa Del Lungo.
7.31 Al tiro Di Fulvio, pallone fuori misura.
8.00 Inizia il match a Sori, Rari in calottina blu mentre il Recco indossa quella bianca. Il primo pallone della sfida è del team di casa.
Primo tempo
Rivalità storica, intrecci di mercato e una gara d’andata che ha lasciato il segno. Sono questi i presupposti sui quali si basa la sfida tra Pro Recco e Rari Nantes Savona, pronte ad affrontarsi per la 15esima giornata del campionato di Serie A1.
Si gioca nella piscina comunale di Sori con i recchellini attualmente in testa alla classifica (a pari punti con Brescia) mentre Savona insegue a quattro lunghezze di distanza.
Andiamo subito a conoscere gli schieramenti delle squadre di Sukno e Angelini.
BPER R.N. SAVONA: Nicosia, Rocchi, Damonte, Figlioli, Occhione, Rizzo, Merkulov, Bruni, Erdelyi, Guidi, Patchaliev, Vavic, Da Rold, Gullotta. Allenatore: Alberto Angelini.
PRO RECCO: Del Lungo, Di Fulvio, Durik, Cannella, Younger, Fondelli, Presciutti, Scarmi, Iocchi Gratta, Larsen, Condemi, Hallock, Negri, Haverkampf. Allenatore: Sandro Sukno.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Alessandro Severo (Roma) e Raffaele Colombo (Maslianico). Il Delegato Fin sarà Luca Bianco di Gavardo.
Commenti