Incidente tra Varese e Lozza, traffico in tilt e cinque persone coinvolte. L'allarme è scattato intorno alle 13.50 di oggi in via Cascina Costa, sul territorio di Lozza. Si tratta della strada che dal rione di Bizzozero porta verso il Ponte di Vedano, un'arteria molto trafficata soprattutto all'ora di punta. La dinamica dell'incidente è al momento in corso di ricostruzione: il sinistro avrebbe coinvolto almeno due veicoli, tra cui un camion.
Sul posto è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza, arrivata in codice giallo. Cinque in totale le persone valutate dal personale sanitario: per nessuna di loro ci sono state conseguenze gravi, tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Pesanti invece le ripercussioni sul traffico: il tratto di strada interessato dall'incidente è stato momentaneamente chiuso con forti disagi alla circolazione. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e la gestione della viabilità.
Commenti