Il Nazionale

Cronaca | 17 gennaio 2025, 09:11

Ribaltamento sull'Autolaghi, almeno un ferito grave. A8 chiusa: traffico in tilt verso Milano

Incidente stradale questa mattina intorno alle 8.15 nel tratto compreso tra le uscite di Legnano e il bivio A8/A9. Sul posto diversi mezzi in codice rosso

Ribaltamento sull'Autolaghi, almeno un ferito grave. A8 chiusa: traffico in tilt verso Milano

Grave incidente sull'Autolaghi nella mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio. L'allarme è scattato intorno alle 8.15 quando un veicolo si è ribaltato in seguito a un incidente stradale avvenuto nel tratto tra Legnano il bivio tra A8 e A9 in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso in codice rosso, indice di massima urgenza: due ambulanze, un'automedica, i vigili del fuoco di Milano e la Polstrada, oltre ai mezzi di Autostrade per l'Italia.

Tre, dalle prime informazioni, le persone coinvolte. Si tratta di due uomini di 34 e 50 anni e di una terza persona ancora non identificata. Almeno uno di loro è in gravi condizioni: i sanitari hanno infatti disposto per lui il trasporto al pronto soccorso in codice rosso, quello di massima urgenza.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la circolazione bloccata e coda di almeno tre chilometri in direzione di Milano. Per consentire i soccorsi infatti il tratto interessato di A8 è stato chiuso. 

Commenti