Dopo il grande Giubileo celebrato l'anno scorso in occasione del 50° anniversario della sua nascita, la 47° edizione del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, che si terrà dal 17 al 26 gennaio 2025, promette di essere davvero eccezionale. Le performance spingeranno i limiti dell'arte circense, con diversi performers mondiali attesi.
I più grandi artisti internazionali si sfideranno per il talento e la creatività per tentare di aggiudicarsi il premio supremo: il prestigioso Clown d'Oro.
Il ricco e variegato programma comprenderà non meno di venti numeri mozzafiato. Tra questi, giovani prodigi provenienti dal concorso New Generation avranno l'opportunità di confrontarsi con artisti affermati, portando un tocco intergenerazionale e un'energia unica a questo evento imperdibile.
Creato nel 1974 dal Principe Ranieri III, il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo è diventato uno degli appuntamenti più prestigiosi al mondo nell'ambito delle arti circensi.
Dal 2005, S.A.S. la Principessa Stephanie porta avanti questa bella tradizione e guarda con passione al futuro del Festival.
Commenti