Il Teatro Alfieri di Asti si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento con la grande prosa. Sabato 18 gennaio alle 21 andrà in scena "Scene da un matrimonio", celebre opera di Ingmar Bergman, nella traduzione italiana di Piero Monaci e con l'adattamento teatrale di Alessandro D'Alatri.
Sul palco due talentuosi interpreti, Fausto Cabra e Sara Lazzaro, diretti dalla regia di Raphael Tobia Vogel. Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Franco Parenti in collaborazione con Arcadia & Ricono Ltd, esplora le complesse dinamiche della vita di coppia attraverso la storia di un matrimonio in crisi. I protagonisti si trovano intrappolati in un rapporto segnato da insoddisfazioni e tensioni accumulate nel tempo, mentre cercano di mantenere intatta la facciata di felicità imposta dalle convenzioni sociali.
La messa in scena si avvale delle scenografie di Nicolas Bovey, delle luci di Oscar Frosio e delle musiche di Matteo Ceccarini, mentre i costumi sono firmati da Nicoletta Ceccolini. I contenuti video, curati da Luca Condorelli, arricchiscono ulteriormente la narrazione.
Per gli ultimi biglietti disponibili (23 euro in platea, barcacce e palchi, 18 euro in loggione), è possibile acquistare online su www.bigliettoveloce.it o presso la biglietteria del teatro, aperta il martedì e giovedì dalle 10 alle 17 e il giorno dello spettacolo dalle ore 15.
La Stagione del Teatro Alfieri, che sta registrando un ottimo successo di pubblico, è realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, con il sostegno di Regione Piemonte, MIC, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e Banca di Asti.
Per informazioni: tel. 0141.399057 - www.teatroalfieriasti.it
Commenti