Il Nazionale

Sport | 04 gennaio 2025, 10:47

Calcio, Prima Categoria. Il girone B battezza il ritorno in campo, ben cinque le gare in anticipo

Calcio, Prima Categoria. Il girone B battezza il ritorno in campo, ben cinque le gare in anticipo

Con ben cinque partite tra fascia pomeridiana e posticipo serale, la Prima Categoria B darà il via al ritorno in campo per il movimento dilettantistico ligure.

Alle 15:00 saranno due le formazioni savonesi chiamate ai rispettivi impegni: il Quiliano & Valleggia sul terreno della Rossiglionese e la Vadese, al Chittolina, pronta ad ospitare la Bolzanetese.

L’obiettivo per i team di Molinaro e Oliva non può che essere uno: muovere la classifica per migliorare una graduatoria sotto le aspettative.

Nel medesimo orario spazio anche a Multedo - Pegli Lido e Old Boys Rensen - Vecchiaudace Campomorone.

Il posticipo vedrà infine la capolista Olimpic contrapporsi al Ruffinengo alla Spotornese. Per i ragazzi di Ferraro l’impegno sulla carta si profila improbo, ma nemmeno i biancazzurri possono ritardare il passo in ottica salvezza.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=709%26giornata=14&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato709').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

Commenti