Il Nazionale

Cronaca | 18 dicembre 2024, 21:20

Incidente stradale con ribaltamento ad Albizzate: ferite le due conducenti

Soccorsi in azione attorno alle 20 di mercoledì sera in via Montello dove sono intervenute in codice rosso due ambulanze, l'automedica e i vigili del fuoco di Somma Lombardo che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti. Una 49enne e una 39enne sono state trasportate in ospedale

Incidente stradale con ribaltamento ad Albizzate: ferite le due conducenti

Incidente stradale con ribaltamento di un'auto nella serata di mercoledì 18 dicembre, attorno alle 20, in via Montello ad Albizzate.

Due le macchine coinvolte nel sinistro la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine: nella carambola sono rimaste ferite le conducenti delle due auto, una 49enne e una 39enne.

Sul posto sono giunte in codice rosso due ambulanze di Areu più l'automedica di supporto: presenti anche i vigili del fuoco di Somma Lombardo, che hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato col personale sanitario a soccorrere le due automobiliste.

Meno gravi del previsto per fortuna le loro condizioni: l'intervento di soccorso del personale Areu è proseguito in codice giallo. Le due ferite sono state portate in ospedale con traumi e contusioni valutate di media gravità. 

Redazione

Commenti