«Magari mi sbaglio, ma non penso che quello che è successo questa settimana rappresenti il sentimento della maggioranza della gente di Varese. Credo che la tifoseria varesina non sia contenta della squadra e questo è giusto, nemmeno noi lo siamo. Ovviamente se io percepissi che le cose sono successe questa settimana sono la rappresentanza totale della tifoseria varesina, rivedremo il progetto in una maniera o nell’altra»
Così l’amministratore delegato della Pallacanestro Varese Luis Scola ha parlato questa mattina al Campus, davanti alla stampa locale schierata.
El General ha toccato diversi argomenti, parlando innanzitutto della situazione tecnica della Openjobmetis: «Siamo stati in situazioni anche peggiori di questa: continuiamo a lavorare»
Scola ha anche parlato della divisione delle responsabilità tecniche all’interno della squadra, dicendo che le questioni tecniche sono i capo all’allenatore e che l’allenatore è stato scelto dai gm.
Diverse parole anche sulle “polemiche social”, tipo quella riguardante i soldi spesi per gli Sky Box, definita “imbarazzante.
(Articolo in aggiornamento: a breve tutte le dichiarazioni complete di Luis Scola e l’intera video-intervista).
Commenti