Il Nazionale

Cronaca | 10 dicembre 2024, 07:40

Incidenti nella notte: sedicenne investito a Cuveglio, quattro giovanissimi soccorsi a Gallarate

Tre interventi delle ambulanze nelle ultime ore sulle strade della provincia. A Luino un uomo di 42 anni portato in ospedale dopo che l'auto sulla quale viaggiava è finita contro un ostacolo

Incidenti nella notte: sedicenne investito a Cuveglio, quattro giovanissimi soccorsi a Gallarate

Notte intensa per i soccorritori della provincia di Varese per tre incidenti stradali che hanno richiesto il pronto intervento dei sanitari.

La prima chiamata al centralino di Areu è arrivata intorno all’1.20 da Luino dove un’auto è uscita di strada andando a impattare contro un ostacolo sulla Provinciale verso il valico di Fornasette. Dopo l’allarme scattato in codice rosso, quello di massima urgenza, le condizioni della persona ferita sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto: l’uomo, 42 anni, è stato trasportato in pronto soccorso in codice verde, ovvero con traumi lievi.

Intorno alle 2.15 il secondo incidente: un’auto è finita contro un ostacolo in via Aleardi a Gallarate. A bordo quattro giovanissimi: tre diciottenni e un 21enne: per uno di loro necessario il trasporto in pronto soccorso in codice verde, mentre gli altri sono stati medicati sul posto.

Un ragazzo di 16 anni è infine stato portato in ospedale dopo essere stata investito intorno alle 6.40 di questa mattina lungo la statale 394 a Cuveglio. Il giovane, soccorso da ambulanza e automedica, è stato portato al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità. Sul posto anche i carabinieri.

Redazione

Commenti