Il Nazionale

Sport | 08 dicembre 2024, 10:52

Calcio, Serie D. Il Vado riceve l'Oltrepo e guarda a Varese, trasferte delicate per Cairese e Albenga

Calcio, Serie D. Il Vado riceve l'Oltrepo e guarda a Varese, trasferte delicate per Cairese e Albenga

Terzultimo turno del girone di andata in Serie D e molti degli occhi di appassionati e tifosi saranno rivolti a Varese, dove la capolista Bra sfiderà il team di Floris.

Una gara dal peso specifico rilevante, soprattutto per le dinamiche della classifica.

Osservatore interessato il Vado che però dovrà in primis concentrarsi a battere l'Oltrepo: i ragazzi di Parolini sono di fronte a una vera e propria montagna da scalare, ma attenzione alla loro coralità di gioco.

Trasferta a ponente per la Cairese, pronta a ritrovare in Serie D l'Imperia, mentre per l'Albenga farà rotta in quel di Voghera. Perdere anche oggi per gli ingauni significherebbe scivolare matematicamente in zona playout, disperdendo un vantaggio sulla zona calda che appariva fino a un paio di mesi fa praticamente inattaccabile.

Il programma:

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=700%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato700').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

Commenti