Il Nazionale

Sport | 03 novembre 2024, 18:45

La Openjobmetis non esiste: a Trieste c’è una sola squadra in campo

Sconfitta netta, ben più di quanto dica il risultato, per la squadra di Mandole: sul parquet friulano finisce 107-81, e Varese perde per la quinta volta in sei partite. I biancorossi perdono subito di mano il match, per non riprenderlo più, pagando caro a rimbalzo, perdendo dodici palloni e tirando con solo il 24% da fuori. Tra i padroni di casa grande prestazione dell’ex Markel Brown

La Openjobmetis non esiste: a Trieste c’è una sola squadra in campo

Openjobmetis messa al tappeto senza alibi dalla Pallacanestro Trieste. Sul parquet friulano i padroni di casa non lasciano scampo a una Varese impalpabile per l’intera durata della partita, apparsa profondamente spenta e senza energia sufficiente per rispondere alla frizzantezza della squadra di coach Christian.

Finisce 107-81 una partita che ha visto Trieste toccare la doppia cifra di vantaggio già nel primo quarto e andare negli spogliatoi a metà partita già sul 50-32.

Rimbalzi (49-32 il dato in favore di Trieste), palle perse e un 24% da tre presentano alla squadra di coach Mandole il conto: è la quinta sconfitta in sei partite, record che vale il penultimo posto in classifica.

Nessun grande sussulto nemmeno tra i singoli: miglior marcatore è Jaron Johnson con 19 punti, doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi per Akobundu-Ehiogu.  

Tra i padroni di casa gran partita di Markel Brown, autore di 21 punti e 4/4 da tre; 21 punti per Denzel Valentine.

La Openjobmetis tornerà in campo domenica alla Itelyum Arena di Masnago, dove sarà ospite la Virtus Bologna.

Lorenzo D'Angelo

Commenti