Il Nazionale

Cronaca | 20 ottobre 2024, 15:45

Si aggrava il bilancio dell'incidente in frazione Ronchi a Cuneo: deceduto un ragazzo di 21 anni

Vani, purtroppo, i lunghi tentativi di rianimarlo sul posto. Troppo gravi i traumi riportati a seguito dello schianto contro un muretto. L'altro ferito è invece in codice verde. La strada è ancora chiusa

Si aggrava il bilancio dell'incidente in frazione Ronchi a Cuneo: deceduto un ragazzo di 21 anni

AGGIORNAMENTO: è purtroppo deceduto uno dei feriti nel violento incidente che si è verificato poco prima delle 13 alle porte di Cuneo, in frazione Ronchi, all'altezza del vivaio Provini sulla strada statale 20.

Si tratta di un ragazzo di 21 anni di Centallo. Il ragazzo era a bordo di un'Audi che si è scontrata con una Opel Corsa. A nulla sono valsi i lunghi tentativi di rianimare l'uomo, le cui condizioni sono apparse subito gravissime.

C'è un altro ferito, portato all'ospedale di Cuneo in codice verde, per cui in condizioni non gravi.

****

La strada è ancora chiusa dalla rotonda dello stabilimento Michelin.

Incidente stradale sulla statale 20, in località Ronchi, frazione di Cuneo, all'altezza del vivaio Provini verso Centallo. A scontrarsi due vetture, per cause in corso di accertamento. Il fatto è accaduto poco prima delle 13.

Una delle due auto è finita in modo violento contro un muretto. Il conducente è in gravi condizioni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Cuneo.

Sul posto il 118, i vigili del fuoco con la prima partenza di Cuneo e la polizia municipale.

La strada è chiusa dalla rotonda dello stabilimento della Michelin per consentire le operazioni di soccorso e pulizia della carreggiata.

Barbara Simonelli

Commenti