Quarta serata del Festival International d’Art Pyrotechnique di Cannes: domani sera, giovedì 15 agosto 2024, alle ore 22 saranno dei “fuochi canadesi” a colorare la Baia.
Presentazione dell'azienda
GFA PYRO è un'azienda del Quebec nata dalla partnership tra Concept Fiatlux e Ampleman Pyrotechnie, due pionieri del settore in Canada.
La sua incomparabile esperienza nell'arte pirotecnica è sinonimo di eccellenza nel settore.
La determinazione nel voler produrre eventi originali, in luoghi spesso insoliti, fa sì che vengano identificati come riferimento nella progettazione e produzione di fuochi d'artificio di piccola, media e grande scala.
Il desiderio di spingere sempre i limiti della creatività li porta a sviluppare elementi pirotecnici unici.
Che si tratti di integrazioni pirotecniche in spettacoli multimediali, di complessi spettacoli pirotecnici urbani o di fuochi d'artificio piromusicali su larga scala, lo spettacolo eccelle.
Tema: “A fior d’acqua, a fior di pelle ”
Lo spettacolo esplora i contrasti e i paradossi che contraddistinguono l'animo umano, passando dall'ardente passione alla profonda malinconia, dalla frustrazione alla liberazione.
Un'esperienza coinvolgente che permette al pubblico di confrontarsi con le proprie contraddizioni e trovare la bellezza nella complessità delle emozioni.
Playlist
- Apertura (Daniel Bélanger)
- 4 degrees (Anohni)
- Voyage voyage (Soap & Skin)
- Happier than ever (Billie Eilish)
- Don’t let me be misunderstood (Nina Simone)
- Experience (Ludovico Enaudi)
- Arnaq (Elisapie)
- Sos d’un terrien en détresse (Ariane Moffatt)
- Toxic (2WEI)
Commenti