Per il sedicesimo anno consecutivo, all’ Hippodrome, torna il “Grand Prix de la ville de Cagnes-sur-Mer”: un evento “di peso” che consente anche di conoscere a fondo il mondo l'ippodromo in condizioni privilegiate.
Il “Grand Prix de la ville de Cagnes-sur-Mer” attira più di ottomila persone sul sito dell'Ippodromo della Costa Azzurra: è l’evento più frequentato dell'intero meeting d'été.
Quest'anno, come consuetudine, verrà data una dimensione speciale all’evento abbinandolo ad uno spettacolo di arti di strada, “Revue de rue”, a cura della compagnia Remue Menage ed ad un accattivante spettacolo piro melodico; Hippodrome en Fête.
L’evento è in programma sabato 13 luglio 2024, dalle ore 18:30, con ingresso gratuito per tutti per assistere alle sei gare della giornata.
I più piccoli potranno divertirsi con le attività gratuite a loro appositamente dedicate a cura della Société des Courses de la Côte d’Azur tre le quali cavalcate su pony e strutture gonfiabili.
Dalle 22 la compagnia Remue Menage proporrà “Street Revue” uno spettacolo incentrato sulle arti di strada.
Un viaggio a ritroso dall'atmosfera e nel trambusto dei cabaret dagli anni '20 ai giorni nostri.
Un musical con personaggi abbaglianti ispirati alle sfilate haute couture, tutti vestiti di piume, artisti danzanti e acrobati che invitano a fare festa.
Al termine un grande spettacolo pirotecnico piro melodico: una piro melodia sul tema “Tous en scene”.
Commenti