Triplo incidente nella notte sulle strade del Varesotto. Tre persone sono state soccorse e due sono rimaste ferite in tre distinti episodi avvenuti a Brezzo di Bedero e Brebbia.
Il primo incidente si è verificato poco prima di mezzanotte e un quarto a Brezzo di Bedero, in via Alighieri. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un’auto è finita contro un ostacolo. A farne le spese un giovane di 23 anni, soccorso dall’ambulanza e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Luino. Ha riportato ferite di media gravità.
Poco prima dell’una i soccorritori sono intervenuti invece a Brebbia, sulla Provinciale 50, dove un’auto è finita contro un ostacolo. Sul posto i sanitari con un’ambulanza che hanno soccorso un 21enne, che fortunatamente non ha riportato gravi traumi tanto che per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Intorno all’1.30 il terzo incidente, sempre a Brebbia, ma lungo la Provinciale 32. Qui un’auto si è ribaltata in seguito a un incidente stradale provocando il ferimento di un uomo di 44 anni. L’uomo, soccorso da ambulanza e vigili del fuoco, è stato portato al Circolo in codice giallo. Anche lui ha riportato ferite di media gravità.
Commenti