Dopo la tragica notizia della morte di Roberta Frattasi, deceduta a 41 anni in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, 6 aprile, a Monteu Roero è un'altra giornata di dolore.
Stamattina si è diffusa infatti la notizia dell'improvvisa morte di Oddino Moretti, classe 1972, deceduto a causa di un malore nella sua abitazione. L'uomo, cantoniere dipendente del Comune e autista dello scuolabus, era conosciutissimo e benvoluto da tutti.
Era stato assessore e consigliere comunale, faceva parte della Protezione civile locale, aiutava nelle attività parrocchiali ed era membro del VAR, Volontario ambulanza Roero.
Un uomo buono e generoso, sempre disponibile per la comunità e sempre presente quando c'era da darsi da fare per gli altri. Non era sposato e non aveva figli. Tutto il suo tempo era dedicato alle attivià di Monteu Roero e a servizio degli altri. "Domani mattina i bambini non andranno a scuola con il loro Oddino", dice affranto il candidato sindaco Paolo Rosso.
Ma è tutta l'amministrazione, a cominciare dal primo cittadino Roberto Fasano ad esprimere un profondo cordoglio per questa terribile notizia, che si è diffusa in paese durante la messa domenicale.
Al momento non è stata fissata la data delle esequie.
Commenti