Il Nazionale

Cronaca | 08 febbraio 2024, 17:29

Sanremo: gambizzato e portato via su un furgone, uomo soccorso in gravi condizioni in valle Armea (foto)

I Carabinieri sono sulle stracce di chi ha sparato e, soprattutto, devono ricostruire i movimenti immediatamente successivi al fatto

Sanremo: gambizzato e portato via su un furgone, uomo soccorso in gravi condizioni in valle Armea (foto)

Un uomo di nazionalità romena è stato colpito da diversi spari alle gambe, caricato su un furgone e soccorso lontano dal luogo della sparatoria. Un fatto di sangue dai tratti ancora oscuri si è consumato nel pomeriggio di oggi tra Poggio e Valle Armea, periferia Est di Sanremo.

Tutto parte da una chiamata al 118 e da un uomo portato in ospedale in gravissime condizioni con diverse ferite da arma da fuoco alle gambe. L'elemento che subito ha destato qualche perplessità ai Carabinieri arrivati sul posto è stata la dinamica immediatamente successiva agli spari. La vittima, infatti, sarebbe stata caricata su un furgone da un parente che lo ha portato da Poggio verso Valle Armea per poi chiedere l'intervento dei soccorsi.

Sul posto è intervenuto un equipaggio di Matuzia Emergenza oltre all'automedica del 118 e ai Carabinieri. Spetterà ora ai militari fare chiarezza sull'accaduto e, soprattutto, rintracciare chi ha sparato.

In aggiornamento

Carlo Alessi - Pietro Zampedroni

Commenti