Il Nazionale

Cronaca | 06 febbraio 2024, 23:56

Schianto tra due auto a Gornate Olona: un morto e un ferito grave

Incidente in via delle Industrie intorno alle 22.15 di martedì in località Torba. Sul posto ambulanze, elisoccorso, vigili del fuoco e carabinieri. La vittima è un 45enne. Ricoverato in codice rosso a Tradate un 51enne

Schianto tra due auto a Gornate Olona: un morto e un ferito grave

Gravissimo incidente stradale a Gornate Olona. Un uomo di 45 anni è morto nella serata di oggi, mercoledì 6 febbraio, in uno scontro tra due auto avvenuto intorno alle 22.15 in via delle Industrie, in località Torba. Lo riferisce Areu, l'agenzia regionale emergenza urgenza.

Immediata l'attivazione dei soccorsi, con la centrale operativa che ha inviato sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, ambulanza e automedica, oltre all'elisoccorso, decollato dalla base di Como per velocizzare le operazioni. Insieme ai sanitari sono arrivati anche i vigili del fuoco di Varese ed è stata allertata la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno.

Nell'incidente, la cui dinamica esatta è ancora in corso di ricostruzione, sono rimasti coinvolti due uomini. Per uno di loro, un quarantacinquenne, purtroppo non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il secondo automobilista coinvolto, un cinquantunenne, secondo le prime informazioni è stato invece trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Galmarini di Tradate: le sue condizioni sarebbero gravi.

Redazione

Commenti