Il Nazionale

Cronaca | 11 gennaio 2024, 08:42

Droga, carabinieri in azione a Pozzo Strada, Porta Palazzo e zona Santa Giulia: tre persone arrestate

Nei guai un uomo di 40 anni, uno di 26 e un altro di 24, tutti trovati in possesso di sostanza stupefacente o sorpresi nell'atto di cederla

Droga, carabinieri in azione a Pozzo Strada, Porta Palazzo e zona Santa Giulia: tre persone arrestate

Giro di vite da parte dei carabinieri contro lo spaccio di droga in città. Tre le operazioni effettuate dalle forze dell'ordine, tra Pozzo Strada, Porta Palazzo e zona Santa Giulia.

Nel primo caso, in via Borgone, verso le 20 i carabinieri hanno arrestato un 40enne. Dopo un controllo in strada e una perquisizione presso un box che l'uomo aveva a disposizione, è stato trovato in possesso di 450 grammi di cocaina, suddivisa in 4 sacchetti. Inoltre, sono stati sequestrati 978 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 580 euro in contanti.

Manette a Porta Palazzo anche per un 26enne. L'uomo è stato fermato mentre gettava a terra un involucro con al suo interno 9 grammi e mezzo di hashish. Nel tentativo di sfuggire al controllo, l'arrestato ha opposto resistenza ai militari. Successivamente, durante la perquisizione personale, sono stati trovati altri 5 grammi della stessa sostanza.

In via Buniva angolo via Balbo, infine, i carabinieri hanno arrestato un 24enne . L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva 2 grammi di hashish a un cliente. Dopo l'arresto dell'uomo è stata effettuata una perquisizione personale che ha portato al ritrovamento di un ulteriore involucro contenente circa 5 grammi della stessa sostanza stupefacente. L'acquirente è stato segnalato alla prefettura.

redazione

Commenti