Il Nazionale

Sport | 09 gennaio 2024, 13:12

Mastini, regalo posticipato (ma bellissimo): Desautels è di nuovo giallonero!

La società tessera uno dei protagonisti più amati della vittoria di Coppa e campionato come terzo straniero per la fase decisiva della stagione: starà a coach Czarnecki alternare lui, Naslund e Majul nei due posti disponibili. Giovedì a Feltre e in caso di eventuale final four di Coppa ci sarà anche l'attaccante talentuoso dell'Aosta Nathan Garau

Mastini, regalo posticipato (ma bellissimo): Desautels è di nuovo giallonero!

Un colpo da brivido, un ritorno voluto e cercato, una mossa di cuore e che sa anche di futuro: Mathieu Desautels è di nuovo un Mastino! La società giallonera riporta a casa uno dei protagonisti più amati del trionfo in Coppa Italia e campionato per la fase decisiva della stagione: starà a coach Czarnecki decidere di volta in volta quali due stranieri schierare nei molteplici prossimi impegni tra lui, Naslund e Majul.

La notizia è magnifica perché dimostra come la società voglia continuare a sognare con il pubblico giallonero. E sa anche di futuro se è vero, come è vero, che l'anno prossimo si punterà a poter schierare tre stranieri in campionato in IHL (non solo il Varese mira a questo obiettivo).

Per la partita di giovedì sera a Feltre, andata dei quarti di Coppa Italia, così come per le eventuali final four dell'Acinque Ice Arena sarà a disposizione anche il talentuosissimo attaccante diciannovenne dell'Aosta Nathan Garau. 

A.C.

Commenti