Il Nazionale

Cronaca | 29 dicembre 2023, 11:45

Incendio boschivo ad Andora, piromane denunciata dai Forestali

Nei guai è finita una donna. E' stata vista da un passante mentre dava fuoco a delle sterpaglie sul margine della strada

Incendio boschivo ad Andora, piromane denunciata dai Forestali

E' di matrice dolosa l'incendio divampato la notte scorsa nelle vicinanze della via Aurelia, precisamente in prossimità delle Rocce di Pinamare ad Andora. Le fiamme hanno interessato una porzione di bosco. 

Le indagini condotte dai carabinieri del Comando della Stazione Nucleo Forestale di Andora hanno portato alla denuncia di una donna, notata da un passante mentre dava fuoco a delle sterpaglie sul margine della strada.

La donna, secondo quanto riferito, non ha riportato ustioni durante l'evento, ma è stata trasportata all'ospedale Santa Corona a causa di un infortunio al ginocchio subito prima di appiccare il rogo.

Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il pericolo di un ulteriore propagarsi delle fiamme. L'azione di spegnimento ha richiesto uno sforzo costante e determinato lungo l'arco di tutta la notte, garantendo la limitazione dei danni causati dall'incendio.

Redazione

Commenti