Arte e artigianato protagonisti della Magia del Natale a Cumiana: domani, domenica 17 dicembre, il mercatino, accompagnato da concerti, balli e animazione.
L’evento è a cura dell’associazione commercianti di Cumiana ed è giunto alla quinta edizione. “Dobbiamo la buona riuscita di queste giornate alla collaborazione di tutti nel paese – dichiara la presidente dell’associazione, Marzia Barbieri –: commercianti, associazioni e cittadini. L’unione fa davvero la forza, perché senza il contributo di tanti non riusciremmo a portare iniziative grandi come questa”.
Al mercatino, dalle 9 del mattino fino a sera, situato sotto l’ala del mercato di via Boselli e intorno al municipio di piazza Martiri del 3 aprile, parteciperanno una cinquantina di artigiani, con creazioni che spaziano tra pittura, uncinetto e scultura del legno. Presenti inoltre musiche dal vivo, in particolare della banda musicale Vittorino Dovis; balli country e, novità di quest’anno, occitani; animazione e truccabimbi; cibo e bevande calde; punti fotografici; presepe animato; Severo e le sue favole.
Commenti