Il Nazionale

Cronaca | 04 novembre 2023, 08:43

Barriera di Milano, la polizia entra negli “appartamenti della droga”: 5 arresti

Crack, marijuana e altre sostanze stupefacenti. Le operazioni della polizia nei quartieri dove gira più droga

Barriera di Milano, la polizia entra negli “appartamenti della droga”: 5 arresti

Continua senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Barriera Milano.

 

Nella scorsa settimana, sono 5 le persone arrestate in corso Vigevano dagli agenti del Commissariato di polizia di Stato di zona e del Commissariato Madonna di Campagna gravemente indiziate di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

In un caso, si tratta di due cittadini senegalesi  di 33 e 34 anni che unitamente a un cittadino gambiano di 37 sono stati colti, durante il controllo di un immobile sito in coso Vigevano, nell’atto di cedere un ovulo a un soggetto straniero. A seguito della perquisizione dell’appartamento ove i tre convivono, gli agenti hanno rinvenuto circa 170 grammi di marijuana suddivisa in 10 ovuli, e la somma di 780 € in contanti.

 

Sempre nello stesso stabile, pochi giorni prima, i poliziotti hanno tratto in arresto due giovani cittadini stranieri,  anche loro di nazionalità senegalese. Durante un controllo al primo piano, unitamente ai colleghi del Commissariato di polizia di Stato Madonna di Campagna, i poliziotti si imbattono in un ragazzo che alla loro vista getta dello stupefacente per terra; si tratta di un involucro contenente pochi grammi di crack. All’interno dell’alloggio ove il giovane dimora, però, rinvengono 25 ovuli di crack , 3 lamette e un accendino e materiale vario pronto per lo spaccio al dettaglio delle dosi.  

 

I due giovani vengono tratti in arresto per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Redazione

Commenti