Il Nazionale

Sport | 22 settembre 2023, 19:06

Pallanuoto, la RN Savona parte forte anche in in Len Euro Cup: Sète Natation battuto 16-8

Inizia con una vittoria il cammino dei biancorossi nel Qualification Round di Duisburg, domattina il big match con il Partizan Belgrado

Pallanuoto, la RN Savona parte forte anche in in Len Euro Cup: Sète Natation battuto 16-8

Inizia con il piede giusto l'avventura della Bper Rari Nantes Savona in Len Euro Cup.

All'esordio nel girone F del Qualification Round che si disputa a Duisburg, i biancorossi hanno superato nettamente i francesi del Sète Natation: 16-8 il risultato finale in favore dei ragazzi di Alberto Angelini. A segno tre volte Guidi e Vavic, doppiette per Patchaliev, Figlioli, Rizzo ed Erdelyi. In gol anche Rocchi e Durdic.

Decisamente di ben altro spessore il test che attende domani mattina Nicosia e compagni: alle 10.00 infatti è previsto il big match contro i grandi favoriti del raggruppamento: i serbi del Vaterpolo Klub Partizan. 

Sempre domani, alle 20.00, è in programma il match contro i padroni di casa dell’ASD Duisburg. Domenica mattina, alle 10.00, l'ultimo atto della breve ma intensa avventura in terra tedesca: il derby italiano con il Telimar Palermo.

Commenti