Ha investito una donna che stava facendo running e non si è fermato per prestare soccorso. Almeno questa è la dinamica sulla quale stanno lavorando le forze dell'ordine in merito all'incidente stradale avvenuto questa mattina in via Kennedy a Venegono Superiore.
Erano circa le 10.50 quando una donna di 58 anni che stava correndo a bordo strada è stata investita da un furgone. Il conducente, però, invece di fermarsi ha proseguito lungo la via, lasciando la ferita a terra.
Dato l'allarme, sul posto sono intervenute ambulanza e automedica in codice rosso, quello di massima urgenza. Per fortuna, dopo la prima valutazione medica, la cinquantottenne è risultata meno grave di quanto inizialmente temuto. Per lei è stato disposto il trasporto al pronto soccorso del Galmarini di Tradate in codice verde, ovvero con ferite lievi.
Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia locale e quelle dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e risalire al conducente del mezzo.
Commenti