Cresce l'attesa per gara-3 della Finale scudetto tra AS Monaco Basket e Metropolitan 92 Boulogne Levallois, che si giocherà domani sera, giovedì 15 giugno alle 20.30 al Rolland Garros di Parigi.
Saranno tantissimi i tifosi monegaschi, provenienti dal Principato ma anche da molte altre parti di Francia, che siederanno nell'immenso impianto parigino (la capienza si aggira introno alle 14.000 persone) pronti a spingere il Roca Team alla conquista del suo primo Campionato di Francia.
L'AS Monaco ha pensato anche a tutti coloro che, vista la distanza, non potranno essere presenti a Parigi: un enorme maxi schermo sarà allestito all'interno del palazzetto di Monaco, la Salle Gaston Medecin, dal quale si potrà assistere in diretta alla trasmissione della partita.
Ad animare la serata sarà lo speaker ufficiale, Ferxel Fourgon, che cercherà di creare lo stesso ambiente che accende il Gaston Medecin durante le partite interne.
Nel corso della serata saranno effettuati giochi a premi.
L'ingresso è gratuito, ma occorre la prenotazione obbligatoria, che si può effettuare sul sito della società. Per collegarsi al link clicca qui
Commenti