Il Nazionale

Cronaca | 14 giugno 2023, 16:01

Trovato deceduto sotto il viadotto Sarti il 37enne cuneese scomparso da ieri

La sua vettura è stata rinvenuta, avvolta dalle fiamme, nell'area del parco fluviale tra Cuneo e Borgo. Oggi le ricerche, che hanno avuto il più tragico degli epiloghi. Il ritrovamento del corpo verso le 15

Trovato deceduto sotto il viadotto Sarti il 37enne cuneese scomparso da ieri

Hanno avuto il più tragico degli epiloghi le ricerche, scattate nella mattina di oggi 14 giugno, del 37enne scomparso dalla serata di ieri e la cui vettura è stata trovata in fiamme su una strada sterrata del Parco fluviale, a Borgo San Dalmazzo.

Il corpo dell'uomo è stato trovato attorno alle 15 nell'area sottostante il viadotto Sarti, a Cuneo.

Cuneese, classe 1986, nella tarda serata di ieri ha raggiunto il parco fluviale a Borgo San Dalmazzo, guidando la sua vettura, una Opel Corsa, lungo il percorso sterrato normalmente interdetto alle auto, e fermandosi nei pressi del torrente Gesso. 

La vettura è stata incendiata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno allertato anche i carabinieri; a poca distanza dalla macchina è stata trovata una felpa parzialmente bruciata, risultata della persona scomparsa.

Le ricerche, dopo che è stato attivato il Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, sono state condotte dai volontari Anfi con i cinofili, da volontari della Croce Rossaa, dalla Protezione civile, dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Commenti