Il Nazionale

Cronaca | 13 maggio 2023, 10:38

È Elia Rossi il giovane che ha perso la vita nell’incidente di Cairo

I funerali sono stati fissati per lunedì 15 maggio alle 15

È Elia Rossi il giovane che ha perso la vita nell’incidente di Cairo

È Elia Rossi il giovane 26enne che la notte scorsa ha perso la vita in un incidente stradale a Cairo Montenotte, sulla variante Ss29, tra la galleria Vispa e la rotonda di San Giuseppe, in direzione del capoluogo valbormidese (leggi QUI).

Il giovane, figlio dei titolari del vivaio Rossi, situato in corso Brigate Partigiane a Cairo, era molto conosciuto in paese. I funerali sono stati fissati per lunedì 15 maggio alle 15, con sede attualmente ancora da definirsi.

Lo schianto è avvenuto nella notte, poco dopo le ore 3. L'auto su cui viaggiava alla guida, con a bordo altri due giovani, ha sbattuto contro il guard-rail. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Carcare, l'automedica, i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte e le forze dell'ordine. 

Nonostante i tentavi di rianimazione da parte dei sanitari, il giovane è deceduto poco dopo. Le cause sono ancora in via di accertamento. La variante è rimasta chiusa per ore. Gli altri due giovani, pare un ragazzo e una ragazza, coetanei di Elia, hanno rifiutato il trasporto in ospedale dopo la visita del 118. 

Redazione

Commenti