Il Nazionale

Politica | 27 febbraio 2023, 08:38

A Varese 963 voti per la neo segretaria del Pd Schlein e 465 a Bonaccini. Carignola: «Elly ha acceso entusiasmo, teniamolo vivo»

Il responsabile cittadino del Pd dopo le primarie che hanno portato nei gazebo del capoluogo 1.442 votanti: «Il pluralismo interno la nostra ricchezza. Lavoriamo tutti per un partito più forte e perno di una coalizione finalmente competitiva»

A Varese 963 voti per la neo segretaria del Pd Schlein e 465 a Bonaccini. Carignola: «Elly ha acceso entusiasmo, teniamolo vivo»

«L’entusiasmo che Elly Schlein ha accesso in molti è innegabile, ora abbiamo il difficile compito di tenerlo vivo e di riconoscere il pluralismo interno, che resta una delle ragioni fondanti del Pd e se ben gestito una ricchezza. Congratulazioni e auguri di buon lavoro Elly» sono le prime parole del responsabile varesino dei democratici Luca Carignola dopo le primarie che hanno eletto la nuova segretaria del Pd (leggi QUI).

«Ora lavoriamo tutti per un partito più forte e perno di una coalizione finalmente competitiva. Avanti» conclude il segretario cittadino Carignola.

A Varese città sono stati 1.442 i cittadini che si sono recati ai seggi e hanno votato alle primarie del Pd: 963 voti sono andati a Elly Schlein, 465 a Bonaccini, 10 le schede bianche e 4 nulle.

Redazione

Commenti