Dal 21 al 23 aprile 2023 arriva a Lugano "SwissReLux", l’importante evento svizzero dedicato al mondo dell’orologeria.
Saranno tre giornate di mostra-mercato dedicate a questi oggetti iconici tra vintage, ricondizionato, pezzi da collezione e da investimento e brand di fama internazionale.
SwissReLux (www.swissrelux.ch), borsa dell’orologio ricondizionato, da collezione e raro, è l’evento svizzero B2C dedicato a tutti i collezionisti ed appassionati di orologi e ai professionisti del mercato dei segnatempo.
L’evento, 100% Swiss Made, è l’apputamento di riferimento per il mercato dell’orologio di secondo polso: a SwissReLux saranno presenti commercianti internazionali che avranno certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso ed altamente selezionato.
Quali sono i plus di SwissReLux per i professionisti del settore?
- Riunire in tre giornate in un unico luogo circa 100 espositori e migliaia di visitatori interessati.
- Permettere gli incontri di persona per presentare e vendere orologi di qualità
- Attirare migliaia di appassionati e curiosi che visiteranno la borsa perché hanno un reale interesse d’acquisto
- Fare networking e incontrare nuovi partner
L’evento si pone come punto di riferimento internazionale per i watch lovers, i collezionisti e appassionati in cerca di novità, professionalità e unicità per l’acquisto di pezzi unici e di valore.
È in fase di realizzazione anche un fitto calendario di talk, incontri e corsi sull’orologio vintage e contemporaneo tenuti da esperti, dealers e influencer dei segnapolso
Presenziare ad un evento come questo significa concludere affari pubblico di settore realmente interessato a ad un mercato che continua ancora oggi ad essere tra i più proficui, parlare di persona con un pubblico in target, confrontarsi con altri professionisti del settore e godere della visibilità di Lugano, città dal respiro internazionale e tradizionalmente meta d’interesse per il mondo dei segnatempo.
Commenti