Il Nazionale

Cronaca | 22 febbraio 2023, 09:57

Prima l'impatto con un cervo, poi la caduta a terra: in prognosi riservata il motociclista ferito a Gornate Olona

Secondo la ricostruzione eseguita dai carabinieri della Compagnia di Saronno il motociclista ferito ieri sulla Provinciale ha impattato contro un animale selvatico. Un automobilista che lo seguiva si è scontrato a sua volta con l'ungulato, rimanendo però illeso

Prima l'impatto con un cervo, poi la caduta a terra: in prognosi riservata il motociclista ferito a Gornate Olona

E' in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese il motociclista rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale lungo la Provinciale 42 a Gornate Olona (leggi QUI).

L'uomo era in sella alla sua moto quando, poco dopo le 19, è andato a scontrarsi con un animale selvatico - probabilmente un cervo - finendo poi rovinosamente sull'asfalto.

La dinamica è stata chiarita in seguito ai rilievi eseguiti sul posto dai carabinieri della Compagnia di Saronno. Da quanto ricostruito sembra che dopo la caduta dello sfortunato motociclista anche il conducente di un'auto che seguiva sia andata a impattare con lo stesso animale, rimanendo però illeso.

Il motociclista ha riportato invece gravi ferite: l'uomo, residente in zona, è stato soccorso dall'ambulanza e dall'automedica, venendo poi trasportato in codice rosso, quello di massima urgenza, all'ospedale di Circolo venendo ricoverato in prognosi riservata.

Redazione

Commenti