Paura in serata ad Arcisate dove sulla tangenziale, in località Brenno, attorno alle 20, un automobilista di 19 anni ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata.
Le cause della carambola non sono state ancora chiarite, ma il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, sbandando e andando a impattare contro il guardrail che ha fatto in pratica da trampolino: il violento scontro ha provocato il ribaltamento della macchina. Sull'asfalto sono evidenti i segni della frenata.
Ad aiutare il giovane automobilista a uscire dal mezzo incidentato è stato un automobilista alla guida dell'auto che seguiva che poi ha allertato i soccorsi.
Sul posto sono giunti in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Fortunatamente le condizioni del ferito non erano così gravi a parte il grosso spavento e qualche lieve contusione: dopo aver ricevuto le prima cure sul posto, il 19enne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo.
Commenti