Il Ceriale si mantiene nelle zone alte del campionato di Promozione, ma negli ultimi 180 minuti di gioco i biancoblu hanno un po' rallentato ottenendo solo due 0-0 contro Celle Varazze e Sampierdarenese.
"Sono due 0-0 diversi - ci ha sottolineato Federico Piazza - domenica scorsa è stata una partita tirata ed abbiamo creato poco ieri avremmo meritato qualcosa in più ma sicuramente la mancanza di una punta di ruolo si sente ma vanno elogiati Marquez, Condorelli e Arthur per l’impegno che stanno mettendo. La partenza in campionato è ottima e siamo tutti contenti. C’è però da fare quel salto di mentalità e di cattiveria per ambire a rimanere in alto ma abbiamo ottime potenzialità".
Piazza evidenza l'assenza di un bomber di esperienza come Castagna: "Lenny manca, anche come peso carismatico in campo e fuori è il nostro riferimento davanti. Peccato per il suo infortunio e per quello di Rocca. Stavano entrando in forma ma li aspettiamo e sappiamo che hanno grande voglia di rientrare".
A livello personale Piazza vuole aspettare prima di giudicarsi: "Non so darmi un giudizio, ma sono molto contento di vedere un gruppo di ragazzi così giovani educati, rispettosi e vogliosi di imparare e crescere. Il mio obiettivo è quello di aiutarli in questo processo di crescita mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze".
Commenti