Il Nazionale

Politica | 22 ottobre 2022, 20:26

Cavalcavia Giolitti, i lavori non si fermano e verrà riaperto fra una settimana

"Anche l'ultima trave, interessata dai lavori, ieri è stata abbassata: sono adesso in corso le operazioni necessarie per aprire la strada al traffico"

Cavalcavia Giolitti, i lavori non si fermano e verrà riaperto fra una settimana

I lavori del cavalcavia Giolitti proseguono e Stefania Morra, vicesindaca di Asti nonché assessora ai Lavori pubblici, lo annuncia in un post su facebook del quale si riporta il testo integrale:

"Si lavora anche il sabato! La nostra preoccupazione maggiore è sempre stata eseguire i lavori di riqualificazione e riaprire il cavalcavia appena possibile. Anche l'ultima trave, interessata dai lavori, ieri è stata abbassata: sono adesso in corso le operazioni necessarie per aprire la strada al traffico".

"Qui (nella foto n.d.r.) si vede l'installazione dei pali d'illuminazione - prosegue il post - tolti per eseguire i lavori strutturali. Entro il prossimo fine settimana il cavalcavia verrà riaperto, le lavorazioni rimanenti potranno essere eseguite con traffico sul cavalcavia. Quindi nessun ritardo che andrà ad incidere sulla viabilità cittadina".

Redazione

Commenti