Il Nazionale

Cronaca | 08 settembre 2022, 10:00

Delitto Cella: sono di una donna le macchie di sangue trovate sulla camicetta della ragazza

Lo ha accertato il genetista Giardina. Il cerchio sembra chiudersi e presto ci sarà la comparazione con il Dna dell’indagata di Boves

Delitto Cella: sono di una donna le macchie di sangue trovate sulla camicetta della ragazza

 

Ci sono i primi risultati della perizia del genetista Emiliano Giardina, incaricato dal pm di Genova Gabriella Dotto di analizzare i reperti rimasti sulla scena del delitto il 6 maggio del 1996, quando perse la vita la giovane Nada Cella, in una stanza dello studio del commercialista Marco Soracco, a Chiavari, dove lavorava come segretaria.

Le analisi hanno riscontrato macchie di sangue sulla camicetta della vittima che identificano una donna di carnagione bianca. Presto questi risultati saranno paragonati al Dna dell’indagata per l’omicidio, Annalucia Cecere che da anni vive a Boves.

Il cerchio sembra chiudersi ma un ulteriore approfondimento è necessario per stabilire senza ombra di dubbio se quelle macchie di sangue appartengono davvero a Cecere, che si è sempre proclamata innocente o magari sono di una soccorritrice che tentò invano di rianimare Nada o di un’altra donna ancora.


NaMur

Commenti