Sciolti tutti i nodi in casa PD: l’ultimo nome mancante all’appello è quello del sindaco di Bogliasco Luca Pastorino, che è ufficialmente candidato per il PD, Collegio Liguria 3 uninominale alla Camera.
Confermati l’ex sindaca di Stella Marina Lombardi nel collegio Liguria 1, la sindaca di Rossiglione Katia Piccardo nel collegio Liguria 2 e il sindaco di Castelnuovo Magra Daniele Montebello al collegio Liguria 4.
Per i collegi uninominali del Senato, nel collegio di Levante Liguria 2 confermato il nome di Guido Melley della Lista Sansa e annunciata al collegio Ponente Sandra Zampa, già vicepresidente dei dem e sottosegretaria al ministero della Salute.
Nei collegi plurinominali, invece, correranno l’ex ministro Andrea Orlando, la segretaria regionale del Pd Valentina Ghio, il consigliere comunale Alberto Pandolfo e la consigliera comunale di Savona Aurora Lessi alla Camera. Al Senato ci saranno invece l’ex deputato Lorenzo Basso, la consigliera comunale di Genova Cristina Lodi e il rappresentante di Articolo Uno Giancarlo Furfaro.
Commenti