Il Nazionale

Cronaca | 14 giugno 2022, 17:22

Tragedia in spiaggia in Sicilia: muore donna del Varesotto

Una 76enne residente nella nostra provincia trovata senza vita nelle acque di Cala Rossa a Terrasini, in provincia di Palermo. Il corpo recuperato dalla Capitaneria di porto: la pensionata stroncata probabilmente da un improvviso malore

Tragedia in spiaggia in Sicilia: muore donna del Varesotto

Pensionata della provincia di Varese muore in mare in Sicilia. Dramma nella giornata di ieri in spiaggia a Terrasini, in provincia di Palermo, dove una donna di 76, residente nel Varesotto, è stata trovata senza vita nelle acque antistanti alla spiaggia di Cala Rossa. L'allarme, come riporta la stampa locale siciliana, è stato dato da alcuni bagnanti che hanno notato il corpo riverso in mare.

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, gli uomini della Capitaneria di Porto e i soccorritori del 118 ma per la donna non c'è stato purtroppo più nulla da fare. A provocare il decesso con tutta probabilità è stato un malore: i militari dell'Arma hanno rinvenuto poco lontano gli effetti personali della donna su uno scoglio, dove probabilmente la donna aveva deciso di passare una giornata di relax.

Da quanto si apprende al 76enne era originaria proprio di Terrasini, ma abitava in provincia di Varese da tempo.

Redazione

Commenti