E' un albanese pluripregiudicato di 44 anni la vittima dell'aggressione nel parcheggio del Lidl di corso Venezia ad Asti.
Rissa nel parcheggio del supermercato
Il fatto è successo attorno alle 12.30, denunciato al 118 da un altro pluripregiudicato per reati contro il patrimonio come la vittima: si è trattato di una rissa, a quanto risulta alle forze dell'ordine, con l'albanese aggredito trasportato in ospedale con diverse ferite, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Racconto pieno di lacune e non ricordo
Il suo racconto, tuttavia, presenta delle lacune, dal momento che l'uomo non sa dire chi lo abbia aggredito e da cosa sia stato ferito. L'aggressione si presume sia avvenuta con un bastone od un oggetto simile, stando ai rilievi: sull'accaduto ora indagano i carabinieri.
L'albanese ha riportato un grosso taglio alla testa, sarà dimesso verosimilmente nel giro di pochi giorni se non insorgeranno problemi.
Commenti